L’edizione di Euroguss 2022 programmata a Norimberga dal 18 al 22 Gennaio 2022 è stata rimandata dall’08 al 10 Giugno 2022 a causa dell’emergenza Covid-19.
Si svolgerà sempre in Germania nel medesimo centro fiere di Norimberga, Euroguss 2022, ma, a causa della pandemia, la scelta è stata di spostare la manifestazione da Gennaio 2022 all’ 8 al 10 Giugno 2022.
EUROGUSS è il più importante evento europeo dedicato alla pressofusione, organizzato con cadenza biennale, al quale partecipano centinaia di aziende provenienti da ogni parte del mondo, compresa l’Italia, seconda solo alla Germania per il numero di espositori. Occasione biennale che consente alle aziende di presentare le novità di aziende internazionali, riguardanti i settori di macchinari, alluminio, fonderia, stampa.
Nonostante il periodo difficile, continuiamo a guardare con ottimismo al futuro e per questo saremo lieti di ricevervi nel nostro stand, per presentavi la nostra azienda, la nostra filosofia e soprattutto i nostri prodotti di eccellenza italiana.