Conclusa positivamente la fiera Euroguss 2022
Si è appena conclusa molto positivamente l’edizione 2022 della Fiera Euroguss, pur con una minore affluenza rispetto all’ultima edizione del 2020, complice sicuramente la difficile situazione internazionale.
La F.lli Vedani ha presenziato con uno Stand di rappresentanza, in cui ha potuto consolidare legami già esistenti e aprire la strada a nuovi contatti interessanti.
Sicuramente anche la pandemia globale ha influenzato l’affluenza dai paesi asiatici, ma dopo due anni e mezzo questo appuntamento di settore ha dato la possibilità a tutti di ricongiungere i professionisti della fonderia e di sviluppare confronti costruttivi per un’accelerazione futura.
I team delle aziende del VD Group hanno collaborato con grande entusiasmo per garantire l’efficacia della presenza aziendale e poter rispondere a tutte le esigenze dei clienti che ci hanno visitato.
Il nostro augurio è che la rinnovata manifestazione Euroguss, punto di riferimento del settore della pressofusione, possa essere determinante per una ripresa a pieno regime per tutto il settore della fonderia.
Grazie a tutti di averci fatto visita e di aver voluto rinnovare e consolidare la fiducia nella nostra azienda.
“Ci vediamo ad Euroguss 2024”
— F.lli Vedani